mercoledì 12 ottobre 2011

Chiamate il 991...



...Governo a terra !!!

Il dovere di dimettersi

Il dovere di dimettersi Berlusconi lascia l'aula dopo il voto negativo sull'articolo 1 del rendiconto (ansa)
LE ANIME candide, fuori dal Palazzo, potranno anche prendere per buona l'ultima menzogna spacciata a microfoni unificati da Berlusconi e Bossi. "È un problema tecnico risolvibile", hanno detto i due fantasmatici rais dell'ormai ex maggioranza forzaleghista. Ma la sorprendente sconfitta numerica subita alla Camera sull'assestamento al bilancio è una sconfitta politica devastante, e forse definitiva, per quel che rimane del centrodestra.

( MASSIMO GIANNINI )

Come saprete ieri il governo è andato sotto , ( non so se la ragazza della foto rida per questo ) anche i servi del capo credo cominciano ad averne abbastanza di questo personaggio che fa leggi solo per se stesso .
Mi pongo sempre ( da anni ) come facciano a difenderlo pur vedendo quello che fà , specialmente le donne :- carfagna - gelmini - santalChè - prestigiacomo , ecc ecc Come fà una donna sostenere questo personaggio ?

PS. Ma la sinistra è pronta ?

Stamane sul quotidiano " il resto del carlino "

Rimini, 13 ottobre 2011 - E’ pericolosa la rapinatrice della Nutella e dovrà stare in carcere. L’incredibile storia di una giovane donna con qualche problema psichico che aveva intrapreso un percoso di disintossicazione dalla droga, si chiude nel carcere di Forlì dove deve contare la condanna della rapina per una confezione di Nutella, a 1 anno e 4 mesi come ha stabilito l’Appello mentre in primo grado venne condanata a ben due anni.

Quando dovete rubare qualcosa , rubate grosso , non limitatevi ad un vasetto di nutelle si va in galera !!!



(foto di Valerio Lanci )
cliccare sulla foto per vederla in grande

5 commenti:

  1. Come donna mi sento umiliata. Credo basti questo per capire lo stato d'animo mio.
    Non so se la sinistra sia pronta per governare bene, credo anche che non sia pronta per fare la sinistra. Ma c'è una grande differenza fra noi e loro, abbiamo il senso del rispetto istituzionale e personale.
    Doriana

    RispondiElimina
  2. Chiunque dovrà governare sarà sempre meglio del peggior governo che l'Italia abbia mai avuto : e questo è un fatto.
    Le donne del governo? Un gradino sotto le puttane che in genere intraprendono quella strada per necessità o perchè sfruttate.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Ma veramente possiamo immaginare Bersani presidente del consiglio ???

    RispondiElimina
  4. guarda... anche io rimango sgomenta di quanto ci si possa chinare davanti al potere e ai soldi...perdendo ogni dignità...
    anche se con un velo di pessimismo perchè temo fortemente che anche stavolta la scamperanno, spero tanto che questo governo ladro sparisca dalla faccia della terra... è difficile immaginarsi qualcosa di peggio, anche se non bisogna dimenticarsi che la mamma del peggio è sempre gravida...
    e rimango dell'idea che finchè saranno i soldi a muovere il potere e non la passione e il credere veramente nella politica e nel benessere del proprio paese purtroppo sarà difficile uscire da questa situazione...

    RispondiElimina
  5. Dubito che i politici fossero stanchi del loro capo, oggi li ho visti tutti alquanto disperati e pronti a sabotare il Governo Monti se solo azzardasse a toccare i loro introiti e vari privilegi. Tranne Antonio di Pietro, sicuro dei fatti suoi, che chiede al più presto la legge elettorale e immediate elezioni. Sa bene che il ferro va battuto finchè caldo. La coalizione di destra affonderebbe in questo clima e manderemmo a casa anche gli amici di b., che pericolosamente sono rimasti al loro posto.

    RispondiElimina