sabato 30 marzo 2013

Condono tombale....


Oggi non saremmo in questa situazione se la Nostra Italia fosse stata governata pensando al bene della comunità  e non ad interessi privati ,  bugie e menefreghismo

In questi vent'anni in parlamento si è discusso eslusivamente di giustizia , televisioni e di nipoti di leader politici stranieri , VOI ci avete portato in questa triste situazione , senza mai avere avuto un bricciolo di dignità di VERGOGNA per quello che avete fatto , la colpa è sempre stata dell'avversario politico
Avete urlato i vostri soliti, squallidi slogan elettorali , (tolgo l'imu , farò il condono tombale, meno tasse ecc ecc )
Ma non avete fatto niente, non avete messo mano ad alcuno dei disastri che avete creato con le vostre politiche clientelari e affariste. Non avete toccato uno solo dei vostri “maledettissimi” privilegi, come sempre siamo e saremmo noi cittadini a PAGARE.......Voi avete creato GRILLO !!!!

Non ve ne rendete nemmeno più conto. perché non sapete  cosa sia la vergogna.

 foto Valerio Lanci 
cliccare sopra per vederla grande

scattata a Toiano, il borgo fantasma in provincia di Pisa , è un piccolo borgo abbandonato nel cuore della Toscana


11 commenti:

  1. Per chi ha la faccia come il cu** e loro ce l'hanno ... non conoscono la vergogna.
    Io sono per la non violenza ma un raptus di follia contro sta gente non mi dispiacerebbe affatto!
    Hola Valerio
    Voglio gridare assieme a te..............

    RispondiElimina
  2. Eppure Valerio, pare che il mostro, principale artefice di questa rovina, sia tornato in testa ai sondaggi di un eventuale nuovo voto.
    Ti rendi conto?
    Oppure siamo noi fuori di testa?
    Ciao.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Ciao Valerio, ugualmente amareggiata, nauseata e preoccupata, ti faccio i migliori auguri di Buona Pasqua.
    Che ci sia al più presto una Rinascita felice per tutti noi!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  4. Condivido, caro Valerio. Noi italiani siamo smemorati e politicamente analfabeti. Sono stata stomacata dalla rimonta del partito di Berlusconi.
    Buona Pasqua, comunque.

    RispondiElimina
  5. Tutto maledettamente vero, ma vedrai che a lungo andare... le rivolte cominciano sempre dal sud... ciao Valerio e buona Pasqua, Angelo.

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto complimenti per la foto e auguri di Buona Pasqua Valerio.
    Sono i sentimenti che provo anch'io quando li vedo e li sento parlare. Certo, non sono tutti uguale e, in base alle mie idee che ti sono note, per me Bersani è lontano mille miglia dal Berlusca. Mi infastidiscono quei sorrisini, quelle frasi lapidarie da saccenti, tipico dell'italiano che si crede al di sopra della massa ma non si accorge che puzza di disonestà.

    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Condivido con le emozioni, non con la ragione.
    Non riesco a considerare tutti uguali, è proprio giocando su questa menzogna che ci siamo ritrovati in questa palude. Bisognerebbe stare attenti a quelli che parlano alle viscere anzichè alla mente delle persone.
    Sono stufa di pesonaggi salvifici come Berlusconi e Grillo che sono sostanzialmente uguali, false scorciatoie verso soluzioni inesistenti. Ma a noi italiani affidarci a chi grida è sempre piaciuto e la nostra memoria storica è quasi nulla. Non ci ricordiamo che è stato il governo berlusconi a portarci nel fango poco più di un anno fa figuriamoci se ci ricordiamo come è nato il fascismo.
    Dopo l'attraversamento dello stretto di Messina a nuoto e le corsette con gli accoliti, aspettiamoci di vederlo a torso nudo alla guida di qualche trebbiatrice.

    Bella foto Valerio luce strepitosa, sembra quasi una hdr

    RispondiElimina
  8. Grillo è figlio di questa politica ed è uscito pure male!!!!!!!!!!!!Non ne posso più...

    RispondiElimina
  9. Grillo è figlio di questa politica ed è uscito pure male!!!!!!!!!!!!Non ne posso più...

    RispondiElimina
  10. Da l'autogol a cinque stelle

    Hanno avuto una grossissima chance,non averla giocata perchè non si fanno patti con il presunto diavolo,dimenticando un buon numero di santi gli sarà fatale.

    Peccato,poteva essere e diventare un paese nettamente migliore,ci vuole poco del resto.

    Da dopodomani il caimano continuerà a fare danni.

    Saluti

    RispondiElimina