mercoledì 3 marzo 2010

My Friend Jean

Un trattore per Bita è un progetto di sviluppo agricolo promosso dall'associazione di volontariato e solidarietà " Marten cuore d'Africa " nella Repubblica domocratica del Congo , a Kinshasa nel comune di Bitta.
Bita è una zona agricola nelle verde pianure di Bateke alle periferie di Kinshasa ( 50 Km dal centro ) con circa 5.000 abitanti in cui l'attività principale è l'agricoltura . In questo territorio si coltivano manualmente , con enormi sacrifici , prodotti di buona qualità grazie alla presenza di terreni fertili ed acqua in abbondanza .

"Grazie all'aiuto di tantissime persone è stato reallizzato il progetto " un trattore per Bita " acquistato a Parma e spedito a Kinshasa nel comune di Bitta. Congo A nome di Jean presidente dell'associazione " Marten cuore d'Africa " grazie a tutti "


My Friend Jean Bennyld Mukoko Kimbembi ( presidente coordinatore dei progetti )
Associazione Maarten Cuore d'Africa.
Noi crediamo nella difusione di una cultura di pace, di convivenza e di rispetto nei confronti di tutti gli esseri umani e al diritto a una vita dignitosa e a uno scambio interculturale tra le tante diversità.
Noi crediamo che ogni essere umano ha diritto ad esprimersi liberamente indipendentamente dalla sua classe sociale, religione o razza .Perciò attraverso le nostre mostre vogliamo dare una voce agli artisti di strada di Kinshasa con le loro opere e ai bambini dell' orfanotrofio Lisanga Ya Klisto con i loro sorrisi e la gioia di vivere che riescono a trasmettere sia dal vivo che nelle varie espressioni.
Noi crediamo che AMARLI SI PUO non sia soltanto uno slogan ma una scelta di vita.
Per contattare Jean........
Indirizzo/i di posta elettronica:
jeanbennyldmuaka@virgilio.it

1 commento:

  1. Ciao Valerio ben venuto nel mondo del blog,vedo che sei partito bene,pin piano vedrai che lo sistemerai,grazie della visita.Saluti a famiglia

    RispondiElimina