martedì 16 marzo 2010

E ricordati io ci sarò ...











......" E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio ".
Tiziano Terzani

Vorrei pubblicare l'ultima mail che mi ha mandato Paul ...per chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo , questo caro ragazzo !!!

...sono senza parole...
Ciao Valerio,
mi hai davvero commosso con il tuo pensiero... sono tornato da poco dall'ospedale e trovare la tua dedica è stata una grande sorpresa che mi ha tirato un su di morale...
Non so perché proprio oggi tu abbia deciso di dedicarmi queste bellissime foto, ma sappi che mi hai davvero aiutato a non abbandonarmi...

Grazie, grazie di cuore Valerio
amicalmente e sinceramente,
Paul

P.S. quando finisco questa via crucis giuro che vi invito tutti a casa mia, tanto c'è spazio a sufficienza! :-))

"Ti vogliamo bene Paul, grazie per quello che sei per quello che ci hai saputo dare e per il tuo sorriso che resta sempre con noi "
Maria Rita

Anything and everything is possible.

3 commenti:

  1. ...a volte mi chiedo se il senso di frustazione,d'impotenza che molti,specie fra i giovani,hanno dinanzi al mondo moderno è dovuto al fatto che esso appare loro così complicato, così difficile da capire, che la sola reazione possibile è crederlo il mondo di qualcun altro: un mondo in cui non si può mettere le mani, un mondo che non si può CAMBIARE.
    Ma non è così: il mondo è di tutti...

    (lettera dall'Himalaya T.T.)

    Grande Valerio, Grande Jean...

    ...e ricordati che io ci sono!

    RispondiElimina
  2. era davvero una delle persone piu' belle che girava su flickr.

    Liberty Place

    RispondiElimina